San Benigno Canavese: Proponiamo in Vendita villa singola a pochi passi dal centro del paese, abitata solo dai proprietari che l'hanno costruita per viverci negli anni '70.
La villa dispone di corte/giardino circostante di circa 1000 metri quadrati.
Il piano abitabile è attualmente disposto su un unico livello e conta un ingresso/disimpegno, una cucina abitabile, un bagno, due ampie camere da letto e un ripostiglio. Vista la pianta rettangolare, l'assenza di colonne portanti e la metratura generosa degli ambienti, gli spazi in una eventuale trasformazione/ristrutturazione si possono ridistribuire creando tranquillamente tre camere e doppi servizi.
Al piano cortile, pure questo di oltre 100 m² e solo parzialmente seminterrato, sono presenti due autorimesse, un locale di sgombero con wc, la centrale termica e la cantina, il tutto assolutamente asciutto e senza umidità.
All'esterno un forno a legna realizzato in muratura, diverse tettoie chiuse da utilizzare come ripostigli e/o ricovero attrezzi.
Il terreno circostante sviluppa circa 250 mq esposti a nord su cui insiste il carraio di accesso, oltre a 500 mq esposti a sud.
La caldaia a gas metano è già a condensazione ed è appena stata sostituita.
La soluzione può essere libera e consegnata in 8-10 mesi.
Per ulteriori informazioni e/o appuntamenti contattare lo Studio San Benigno immobiliare sas IMMOBIL UP al numero 011/9887222 o al numero WhatsApp 345/2611639.